Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità giovedì 13 novembre 2014 ore 16:11

Sette insegnanti di sostegno, li paga la Regione

Il presidente Rossi ha incontrato il commissario straordinario Romeo. La Fondazione Carilu riparerà circa 20 veicoli assegnati alla Municipale



VIAREGGIO — Viareggio avrà sette insegnanti di sostegno. Da pagare con un contributo della Regione. Lo stesso governatore della Toscana Enrico Rossi, lo ha garantito in un incontro con il Commissario straordinario di Viareggio Valerio Massimo Romeo. 

Al centro dell'incontro, c'è il problema relativo agli insegnanti di sostegno nelle scuole materne di Viareggio. Rossi ha disposto il contributo necessario per l’assunzione immediata di 7 insegnanti di sostegno muniti del titolo abilitativo che opereranno fino alla conclusione dell’anno scolastico nelle scuole comunali di Viareggio.

A seguito del colloquio, Romeo comunica, ha inviato una lettera al presidente della Fondazione Carilu Arturo Lattanzi per richiedere il contributo necessario alla Fondazione per assicurare la riparazione di circa 20 veicoli assegnati alla Municipale e da tempo inutilizzati a causa della mancata manutenzione protrattasi per anni. 

Il comandante della Municipale Comaschi sta contattando le autofficine del luogo per ottenere i preventivi necessari al fine di avviare subito i lavori di riparazione dei veicoli fermi. Ultimati gli interventi, la Polizia Municipale di Viareggio opererà a pieno ritmo con una distribuzione capillare su tutto il territorio comunale, secondo le strategie di controllo e di sicurezza determinate dal Prefetto Cagliostro in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità