Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»
Tensione al consiglio comunale di Trieste, il sindaco Dipiazza: «Non mi faccio comandare da una donna». Richetti ribatte: «Sessista»

Cronaca mercoledì 13 maggio 2015 ore 10:58

Strattona e rapina un anziano disabile

E' stato arrestato dai carabinieri di Torre del Lago un pluripregiudicato italiano ritenuto responsabile del reato di rapina in abitazione



TORRE DEL LAGO — Era entrato nella notte in casa dell'anziano e disabile vicino di casa e quando lo ha visto lo ha spintonato con violenza facendolo cadere a terra e in quel frangente si è impossessato del portafogli dell'anziano contenente 250 euro in contanti. Poi il malvivente si è dato alla fuga mentre la vittima è riuscita a chiamare i carabinieri. L'anziano fu poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia per essere visitato dai medici, con lesioni giudicate guaribili in quattro giorni. I carabinieri hanno subito ricostruito la vicenda, individuando il quarantatreenne e facendo scattare le ricerche in tutta la Versilia. Per l'uomo, che all'inizio era irreperibile, è scattata prima la denuncia poi l'ordinanza di arresto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ignoti hanno agito nella notte imbrattando le facciate dell'edificio anche col simbolo della "W" cerchiata. La scoperta all'apertura del presidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità