Cronaca mercoledì 13 maggio 2015 ore 10:58
Strattona e rapina un anziano disabile

E' stato arrestato dai carabinieri di Torre del Lago un pluripregiudicato italiano ritenuto responsabile del reato di rapina in abitazione
TORRE DEL LAGO — Era entrato nella notte in casa dell'anziano e disabile vicino di casa e quando lo ha visto lo ha spintonato con violenza facendolo cadere a terra e in quel frangente si è impossessato del portafogli dell'anziano contenente 250 euro in contanti. Poi il malvivente si è dato alla fuga mentre la vittima è riuscita a chiamare i carabinieri. L'anziano fu poi trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Versilia per essere visitato dai medici, con lesioni giudicate guaribili in quattro giorni. I carabinieri hanno subito ricostruito la vicenda, individuando il quarantatreenne e facendo scattare le ricerche in tutta la Versilia. Per l'uomo, che all'inizio era irreperibile, è scattata prima la denuncia poi l'ordinanza di arresto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI