Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 10:15
Svaligiato il bar del PalaBarsacchi

La banda del buco colpisce e mette a segno un furto al Palasport in Darsena. Non è la prima volta che i ladri fanno visita al centro sportivo
VIAREGGIO — Ammonta a 15mila euro il valore del furto di sigarette e sigari rubati nella notte al bar del palazzetto. I malviventi hanno disattivato il sistema di allarme e sono entrati facendo un buco nel muro.
Il presidente della società sportiva Cgc Viareggio, Alessandro Palagi, che ha in gestione il PalaBarsacchi chiede un custode dell'impianto sportivo. Inoltre ha segnalato i ripetuti furti messi a segno sia di materiale sportivo sia di condotte di rame. Secondo Palagi ci vorrebbero anche più controlli nella zona da parte delle forze dell'ordine visto che il palazzetto è ubicato vicino alla pineta e questo consente una via di fuga facile per i malintenzionati che, specialmente la notte, agiscono per rubare nell'impianto.
Sempre la notte scorsa tentativi di furti si sono verificati anche in alcuni stabilimenti balneari della Marina di Levante.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI