Attualità giovedì 08 dicembre 2016 ore 07:57
L'emergenza tallio approda in Regione

Le associazioni dei cittadini in Regione per chiedere maggiore comunicazione tra Asl, Gaia e Comune di Pietrasanta e la popolazione
PIETRASANTA — Ad occuparsi dell'emergenza Tallio nel centro storico di Pietrasanta adesso sarà un'apposita commissione del Consiglio regionale.
Il presidente della commissione ambiente Stefano Baccelli del Pd e il vicepresidente Giacomo Giannarelli del Movimento 5 stelle, in accordo con gli altri consiglieri, hanno concordato un intervento – attraverso una mozione da portare in tempi brevi Consiglio regionale, “per fare in modo che il comitato di crisi sul territorio abbia una interlocuzione periodica con i comitati dei cittadini".
"La commissione - ha inoltre dichiarato Baccelli - si farà garante di questo processo, attraverso un controllo che permetta ogni mese di fare il punto della situazione”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI