Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 11 novembre 2022 ore 09:52

Malore dopo tentata rapina, muore un ristoratore

Un ristoratore è deceduto in ospedale per un malore accusato in seguito ad un tentativo di rapina. Il socio del ristoratore è rimasto ferito



TORRE DEL LAGO — Tragedia sulla costa toscana dove un ristoratore è deceduto per un malore accusato in seguito ad un tentativo di rapina. L'uomo è deceduto dopo il trasporto in ospedale. Un altro ristoratore è rimasto ferito.

L'allarme nella notte di ieri, per una tentata rapina presso un ristorante del lungomare di Torre del Lago. Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia di Viareggio che hanno arrestato in flagranza un cittadino marocchino. 

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti l'arrestato intorno alle ore 22 e 40, in forte stato d’agitazione, avrebbe minacciato i due proprietari del ristorante pretendendo la somministrazione di alcolici e sigarette. Uno dei due proprietari sarebbe stato ferito ad una mano con un paletto di legno. 

Successivamente al fermo dello straniero, l’altro proprietario del ristorante ha accusato un malore. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato in ospedale dove i medici ne hanno constatato il decesso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottoposto a attività ispettive due professionisti individuando le irregolarità. Sanzioni fino a 50mila euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità