Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca lunedì 05 agosto 2024 ore 09:00

Giovane investito muore sul ciglio della strada

automedica e ambulanza
Foto d'archivio

Il ragazzo ferito è stato raggiunto dal personale sanitario del 118: malgrado i tentativi di rianimazione, per lui non c'è stato nulla da fare



CAMAIORE — La corsa dei sanitari del 118, i tentativi di rianimazione. Tutto inutile: un giovane uomo di 31 anni è morto sul ciglio della strada prima dell'alba di oggi a Capezzano Pianore, frazione Camaiore, dopo l'investimento da parte di un'auto guidata da un ragazzo. La vittima, priva di documenti, si trovava in strada a piedi.

L'allarme è scattato alle 4 da via Italica per l'uomo ferito con politrauma. Dalla centrale operativa dell'emergenza urgenza sono state attivate sia l'automedica sud che l'ambulanza India da Camaiore.

I sanitari hanno tentato la rianimazione, ma purtroppo per il giovane non c'è stato nulla da fare: si è spento sull'asfalto. Il luogo del decesso è stato raggiunto anche dai carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grave il conducente. Il mezzo pesante è finito fuori strada nel tratto fra Torre del Lago e il Pisano. Pericoloso sversamento. Traffico bloccato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Cronaca

Attualità