Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera
Tira uno schiaffo a Bonolis mentre è di spalle sul bagnasciuga di una spiaggia a Formentera

Attualità lunedì 14 agosto 2017 ore 21:35

In fiamme i boschi sul monte Prana

Un grosso incendio è scoppiato in una zona impervia sul monte Prana in Versilia. Sul posto i vigili del fuoco e i volontari dell'anticendi boschivi



CAMAIORE — Fiamme sul monte Prana a Torcigliano, nel Comune di Camaiore. L'incendio di bosco è divampato nel tardo pomeriggio con fiamme e fumo visibili anche dal litorale di Viareggio e di Lido di Camaiore. In azione volontari delle varie associazioni dell'antincendio boschivo e protezione civile squadre dei vigili del fuoco.

Il rogo è scoppiato in una zona impervia e difficile da raggiungere, un'area boschiva lambita già da diversi incendi, molte volte innsecati dagli abbruciamenti.

Vista l'ora e il buio che è calato gli elicotteri non si sono potuti alzare in volo. L'incendio verrà controllato tutta la notte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Le fiamme, partite da un camion sulla bretella Lucca-Viareggio, si erano propagate al bosco. Il serbatoio del mezzo ha continuato a bruciare per ore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca