Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 18:15

Un proiettile in una busta per il segretario della Fiom Toscana

Massimo Braccini
Massimo Braccini

La busta è stata recapitata direttamente nell'abitazione di Massimo Braccini. La notizia è stata resa nota dalla segretaria generale Re David



FIRENZE — Il segretario della Fiom Toscana Massimo Braccini, viareggino, 55 anni, ha ricevuto nel pomeriggio di ieri, a casa, una busta contenente un proietttile. Un atto minatorio immediatamente condannato dalla segretaria generale del sindacato Francesca Re David.

"La Fiom considera tali minacce gravissime e inaccettabili - scrive Re David in una nota - e condanna ogni atto di violenza, come sempre nella sua storia. Esprimiamo tutto il sostegno e la totale vicinanza a Massimo, che qualcuno tenta di colpire per il suo lavoro attento e responsabile di dirigente sindacale".

"Confidiamo come sempre nel ruolo della magistratura e delle forze dell'ordine affinchè si faccia luce al più presto - scrive ancora Re David - Nel frattempo, tutta la nostra organizzazione territoriale e nazionale è al fianco di Massimo Braccini per respingere ogni tentativo di intimidazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca