Attualità mercoledì 16 dicembre 2020 ore 18:15
Un proiettile in una busta per il segretario della Fiom Toscana

La busta è stata recapitata direttamente nell'abitazione di Massimo Braccini. La notizia è stata resa nota dalla segretaria generale Re David
FIRENZE — Il segretario della Fiom Toscana Massimo Braccini, viareggino, 55 anni, ha ricevuto nel pomeriggio di ieri, a casa, una busta contenente un proietttile. Un atto minatorio immediatamente condannato dalla segretaria generale del sindacato Francesca Re David.
"La Fiom considera tali minacce gravissime e inaccettabili - scrive Re David in una nota - e condanna ogni atto di violenza, come sempre nella sua storia. Esprimiamo tutto il sostegno e la totale vicinanza a Massimo, che qualcuno tenta di colpire per il suo lavoro attento e responsabile di dirigente sindacale".
"Confidiamo come sempre nel ruolo della magistratura e delle forze dell'ordine affinchè si faccia luce al più presto - scrive ancora Re David - Nel frattempo, tutta la nostra organizzazione territoriale e nazionale è al fianco di Massimo Braccini per respingere ogni tentativo di intimidazione".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI