Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:VIAREGGIO19°28°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Sabato 12 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del treno regionale deragliato in Normandia: il video di un passeggero appena sceso illeso dal convoglio
Le immagini del treno regionale deragliato in Normandia: il video di un passeggero appena sceso illeso dal convoglio

Attualità Venerdì 07 Giugno 2019 ore 12:55

Trema la terra tra Massa e la Versilia

Una scossa di terremoto è stata registrata dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 2 chilometri da Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — Un terremoto di magnitudo 3.1 è stato registrato dall'Ingv, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, a 2 chilometri da Forte dei Marmi, vicino al Cinquale. La scossa è avvenuta alle 12,22 ad una profondità di 8 chilometri. 

I comuni più vicini all'epicentro sono Montignoso, Seravezza, Pietrasanta e Massa. Non ci sono notizie di danni a cose o persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era in sella alla sua bicicletta quando è stata investita. Soccorsa in condizioni disperate, è deceduta durante la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca