Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:35 METEO:VIAREGGIO11°20°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 30 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi
Il viaggio verso la salvezza della balena Timmy caricata su una chiatta e trasferita in acque danesi

Cronaca Domenica 01 Luglio 2018 ore 17:40

Escursionista precipita in un dirupo e muore

La vittima, un uomo di 52 anni di Genova, stava percorrendo un sentiero della via Marmifera sul Passo Sella, fra Massa e Stazzema



MASSA — Drammatico incidente sui monti fra Massa e Stazzema. Un escursionista di 52 anni di Genova è morto dopo essere caduto in un dirupo lungo un sentiero della via Marmifera, sul Passo Sella.

La tragedia è avvenuta intorno alle 11,15. Sul posto il soccorso alpino, i carabinieri e l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il corpo dell'uomo all'obitorio del Versilia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La droga era stata nascosta in un doppiofondo all'interno del veicolo. La polizia stradale l'ha scoperta ed ha arrestato il conducente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca