Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO23°31°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 20 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti
Raid israeliano sullo Yemen, i video delle esplosioni degli impianti di combustibile colpiti

Cronaca sabato 22 giugno 2024 ore 19:00

Incidenti fatali, due centauri morti in poche ore

Due uomini di 61 e 69 anni hanno perso la vita in due drammatici incidenti avvenuti in poche ore sulle strade toscane. Ferito un automobilista



TOSCANA — Due incidente dal bilancio drammatico si sono verificati oggi in Toscana.

Il primo questa mattina, a Massarosa, dove un uomo di 69 anni ha perso la vita nello scontro tra la sua moto ed un'auto.

L'incidente, la cui dinamica è in corso di ricostruzione, è avvenuto intorno alle 7. Secondo le prime informazioni, la moto del 69enne si sarebbe scontrata frontalmente con un'auto guidata da un giovane di 24 anni.

Dopo l'impatto l'auto ha finito per schiantarsi contro un albero. L'automobilista è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per il centauro, invece, non c'è stato niente da fare. I sanitari del 118 hanno tentato invano di rianimare l'uomo e alla fine non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Il secondo incidente, anche questo purtroppo fatale, si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sulla Strada provinciale 503 a Firenzuola, dove a perdere la vita è stato un motociclista di 61 anni che, per cause in corso di accertamento, nei pressi di Paliana, sarebbe uscito di strada, finendo contro gli alberi.

L'incidente è avvenuto attorno alle 13,40. Sul posto sono accorsi 118 e carabinieri ma, nonostante l’intervento dei sanitari, il motociclista non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Soglie Isee più elevate e importi più consistenti nelle nuove erogazioni che riguardano circa 1.700 studenti e studentesse. Scadenze e importi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità