Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità lunedì 24 febbraio 2025 ore 13:30

Twiga cambia proprietario, adesso è ufficiale

Lo stabilimento del beach club Twiga

I cinque locali, compreso quello versiliese, passano da Briatore a Del Vecchio. In programma anche una trasformazione con un nuovo stabilimento



PIETRASANTA — All'annuncio dello scorso Dicembre, alla fine, è seguita l'ufficialità: il Twiga passa di mano. Da Flavio Briatore, infatti, il beach club versiliese, insieme ai locali di Londra, Montecarlo, Ventimiglia e Doha, passa a Leonardo Maria Del Vecchio.

Quest'ultimo, proprietario della Triple Sea Food, che già controlla alcuni ristoranti, dà vita alla Lmdv Hospitality, che si occuperà a tutto tondo del settore dell'ospitalità con l'ingresso dei nuovi cinque locali. "Questo progetto non è  solo un investimento, come il Twiga non è solo un brand - ha commentato Del Vecchio - ma un impegno a valorizzare e ridefinire il settore hospitality in Italia e all'estero".

"Twiga è stata un'icona dell'intrattenimento di lusso e uno dei brand più prestigiosi del nostro gruppo - ha aggiunto Briatore - oggi arrivato il momento di affidarlo a una realtà capace di valorizzarne il futuro con una visione ambiziosa e strutturata".

In vista ci sono anche alcune trasformazioni dei locali dei Twiga sparsi tra Italia ed estero. Nel caso della Versilia, il ristorante Vesta si trasferirà all'interno, mentre il precedente spazio che lo ospitava diventerà il nuovo stabilimento balneare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno