Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Cronaca mercoledì 13 luglio 2022 ore 15:59

Ragazzina assalita e palpeggiata per strada

Individuato e denunciato dalla polizia un uomo di 29 anni, rimasto nelle vicinanze del luogo dell'aggressione. L'accusa è violenza sessuale



VIAREGGIO — Una ragazza minorenne è stata aggredita da un uomo di origine tunisina di 29 anni mentre stava camminando in via Barellai insieme ad alcuni amici. Il fatto è avvenuto intorno alle 20 di lunedì scorso.

Stando al racconto della vittima e dei suoi amici, l'aggressore avrebbe agito all'improvviso nel momento in cui ha incrociato la ragazza sul marciapiede, mettendole con foga le mani sotto il vestito e toccandola nelle parti intime. Poi si è allontanato. 

L'adolescente è stata subito soccorsa dagli amici e portata sulla Passeggiata dove i ragazzi hanno richiamato l'attenzione di una pattuglia della Polizia. Gli agenti si sono fatti raccontare l'accaduto e fornire una descrizione del tunisino. Poco dopo, l'individuo è stato notato mentre camminava a poche decine di metri di distanza. Gli agenti lo hanno quindi raggiunto, fermato e accompagnato in commissariato dove lo hanno denunciato per violenza sessuale.

Controlli successivi hanno evidenziato che l'uomo era irregolare sul territorio nazionale. L'ufficio immigrazione della questura ha quindi avviato le pratiche per il suo rimpatrio in Tunisia. Il prefetto ha poi firmato un decreto di espulsione e l'uomo è stato accompagnato nel centro di Milano da dove verrà rimpatriato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsioni meteo in miglioramento ma ancora instabili per il ponte pasquale in Toscana. A Forte dei Marmi mercato smontato per il vento forte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità