Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:VIAREGGIO13°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 29 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights
Sinner batte Bergs: al Masters 1000 di Parigi finisce 6-4, 6-2. Gli highlights

Attualità mercoledì 29 ottobre 2025 ore 18:40

Temporali forti, nuova allerta in Toscana

La sala operativa ha emesso un codice giallo. Il bollettino di criticità interesserà la Toscana nord-occidentale a partire dalle 18 di oggi



TOSCANA — Meteo in peggioramento in Toscana dove, tra stasera e il pomeriggio di domani sono attesi piogge e temporali, localmente molto abbondanti sui rilievi. 

I fenomeni si presenteranno prima sulle zone di nord ovest, ma nella giornata di domani tenderanno ad estendersi a gran parte della Toscana, ad esclusione delle aree centrali fino al Mugello e alla Romagna Toscana, con possibilità di rovesci o temporali, anche forti, più probabili sulle zone di nord-ovest, sulla costa centro-meridionale e sulle zone orientali.

La sala operativa della protezione civile regionale ha quindi emesso un'allerta con codice giallo per rischio idrogeologico e temporali forti. Il bollettino di criticità è scattato dalle 18 di oggi per le zone di nord-occidentali della regione, ma dalle 12 fino alle 22 di domani, giovedì 30, interesserà anche le altre aree. 

Contemporaneamente è stata emessa anche un'allerta gialla per rischio idraulico del reticolo principale, che domani, dalle 10 alle 23,  interesserà la Lunigiana e i bacini del Bisenzio e Ombrone Pistoiese


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ultima silloge della poetessa è lo specchio di un animo sensibile che non riesce a darsi pace di fronte all’egoismo degli esseri umani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca