Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 15 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kimi Antonelli, primo al Gp di Shanghai: «È incredibile, ho raggiunto uno dei miei più grandi sogni»
Kimi Antonelli, primo al Gp di Shanghai: «È incredibile, ho raggiunto uno dei miei più grandi sogni»

Cronaca Lunedì 11 Agosto 2025 ore 19:00

Cadavere scoperto nel folto della pineta

carabinieri
Foto d'archivio

La giornata di mare e poi la passeggiata, quindi il macabro ritrovamento di resti umani e l'allarme: adesso indagano i carabinieri



VIAREGGIO — I resti di un cadavere in avanzato stato di decomposizione sono stati rinvenuti nel tardo pomeriggio di ieri all'interno della pineta di Levante a Torre del Lago, nel territorio comunale di Viareggio.

A fare la macabra scoperta sarebbero stati passanti di ritorno dopo una giornata sulle spiagge versiliesi.

L'allarme ha richiamato sul posto i carabinieri, che adesso indagano sul rinvenimento sia per risalire all'identità della persona deceduta, sia per comprendere le cause della sua morte. Proprio per capire cosa abbia determinato il decesso, nei prossimi giorni, sarà effettuata l'autopsia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca