Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO23°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Cronaca venerdì 08 agosto 2025 ore 17:00

Calci e pugni al poliziotto durante un controllo

Arrestato un uomo di 43 anni. Era stato trovato in possesso di un borsone con all'interno decine di occhiali con marchio contraffatto



VIAREGGIO — Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla polizia per violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione e detenzione di materiale con marchio contraffatto.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 Agosto, dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo all’interno di un cantiere di una casa in costruzione.

Il 43enne, fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un borsone con all'interno decine di occhiali con marchio contraffatto.

Avviate le operazioni di sequestro, l'uomo avrebbe reagito aggredendo un agente alle spalle con calci e pugni, tentando di rimpossessarsi del borsone e di darsi alla fuga a piedi. 

E’ stato quindi bloccato dagli altri operatori e accompagnato in Commissariato dove è stato arrestato per l’aggressione all’agente e indagato per possesso ricettazione degli occhiali contraffatti e per invasione di edificio. L’agente aggredito è dovuto ricorrere alle cure mediche. Per lui 5 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno