Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Cronaca Venerdì 08 Agosto 2025 ore 17:00

Calci e pugni al poliziotto durante un controllo

Arrestato un uomo di 43 anni. Era stato trovato in possesso di un borsone con all'interno decine di occhiali con marchio contraffatto



VIAREGGIO — Un uomo di 43 anni è stato arrestato dalla polizia per violenza, lesioni e minacce a pubblico ufficiale e denunciato per ricettazione e detenzione di materiale con marchio contraffatto.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri, giovedì 7 Agosto, dopo che alcuni cittadini avevano segnalato la presenza di un uomo all’interno di un cantiere di una casa in costruzione.

Il 43enne, fermato dagli agenti, è stato trovato in possesso di un borsone con all'interno decine di occhiali con marchio contraffatto.

Avviate le operazioni di sequestro, l'uomo avrebbe reagito aggredendo un agente alle spalle con calci e pugni, tentando di rimpossessarsi del borsone e di darsi alla fuga a piedi. 

E’ stato quindi bloccato dagli altri operatori e accompagnato in Commissariato dove è stato arrestato per l’aggressione all’agente e indagato per possesso ricettazione degli occhiali contraffatti e per invasione di edificio. L’agente aggredito è dovuto ricorrere alle cure mediche. Per lui 5 giorni di prognosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I ladri si sarebbero introdotti nel liceo portando via anche un bancomat. La polizia ritrova la refurtiva localizzando uno dei dispositivi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca