Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Cronaca sabato 09 settembre 2023 ore 10:23

Derubata insegue il ladro poi lui picchia gli agenti

Vittima del furto una commerciante che non si è data per vinta e si è lanciata alle calcagna del ladro. Nel frattempo è arrivata anche la polizia



VIAREGGIO — Derubata di uno zaino in vendita nel suo negozio commerciante si lancia all'inseguimento del ladro e nel frattempo arriva la polizia. 

Il malvivente bloccato dagli agenti ne ferisce uno che è dovuto ricorrere alle cure ospedaliere.

Il movimentato episodio è avvenuto ieri a Viareggio, in provincia di Lucca, ed è finito con l'arresto di un uomo di 25 anni, di origine marocchina. E' accusato di rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, insieme ad Alessio De Giorgi, è stato il fondatore di una delle discoteche più iconiche della Versilia: il ricordo commosso del locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca