Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:13 METEO:VIAREGGIO23°33°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Infortunio sul set per Gabriel Garko, le immagini dall'ospedale sulla sedia a rotelle: «Tornerò più forte di prima»
Infortunio sul set per Gabriel Garko, le immagini dall'ospedale sulla sedia a rotelle: «Tornerò più forte di prima»

Cronaca martedì 01 luglio 2025 ore 16:13

Dopo il furto minaccia i vigilanti con una catena

L'uomo è stato arrestato per rapina. Avrebbe tentato di colpire gli addetti che lo avevano inseguito dopo il furto in un negozio



VIAREGGIO — La Polizia di Stato di Viareggio ha arrestato un cittadino marocchino per rapina.

Prima avrebbe strappato le placche antitaccheggio da alcuni abiti di un negozio, poi avrebbe tentato di colpire gli addetti alla sicurezza con una catena. Per questo un uomo è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di rapina.

Il fatto è accaduto nel pomeriggio del 29 Giugno scorso in un supermercato sulla passeggiata di Viareggio.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia l'uomo si sarebbe appropriato di alcuni capi di abbigliamento strappando le placche antitaccheggio, per poi darsi alla fuga. Inseguito dagli addetti alla vigilanza, avrebbe impugnato una catena, minacciandoli e tentando di colpirli.

Nel frattempo è giunta sul posto la una volante della polizia, che ha fermato l’uomo. 

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata all’esercizio commerciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno