Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VIAREGGIO18°29°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 14 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa
La gaffe del Tg1, «Steve Jobs sugli spalti della cerimonia dei Mondiali 2026»: ma il fondatore di Apple è morto 15 anni fa

Cronaca Lunedì 25 Agosto 2025 ore 18:30

Equipaggio del 118 aggredito durante i soccorsi

ambulanza e automedica
Foto di repertorio

Medico e infermiera hanno subito insulti e anche qualche spinta nel corso di un intervento per soccorrere una donna colta da malore



VIAREGGIO — Una donna che si sente male durante la messa e l'equipaggio del 118 che accorre in suo aiuto, venendo però aggredito da due persone.

E' successo ieri mattina a Torre del Lago a un medico e a un'infermiera. Il dottore, in particolare, avrebbe subito anche un attacco fisico, oltre alle offese verbali che sono state invece rivolte ad entrambi.

Tutti da ricostruire i motivi che hanno spinto i due a tenere quel comportamento. Ora però sulla vicenda indagano i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stavano facendo il bagno di fronte alla spiaggia libera quando è scattato l'intervento dei bagnini degli stabilimenti vicini: in tre in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità