Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:VIAREGGIO19°31°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca domenica 06 aprile 2025 ore 12:15

Massacrato di botte durante la rapina nel suo bar

ambulanza
Foto di repertorio

Quando il titolare dell'esercizio ha scoperto il malvivente, è scattata la reazione così violenta. Il barista è finito in ospedale con varie lesioni



VIAREGGIO — Ha scoperto un malvivente intento a rubare nel suo bar, e a quel punto è stato aggredito a calci e pugni, massacrato di botte al punto che il 118 l'ha portato in ospedale dove ha ricevuto 35 giorni di prognosi per le lesioni riportate a un occhio, a un piede e alla schiena. Per l'occhio dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico.

Teatro del violento episodio Viareggio. La rapina si è compiuta in pieno giorno nel pomeriggio del primo Aprile scorso. Adesso che il barista, 55 anni, si è un po' ripreso dallo choc arriverà la denuncia.

Il suo esercizio è vicino all'ex ospedale Tabaracci, di fronte alla pineta di Ponente. E' lì che lo hanno raggiunto i sanitari che l'hanno soccorso e trasferito all'ospedale Versilia con l'ambulanza. Il bottino? 150 euro e qualche genere alimentare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno