Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:02 METEO:VIAREGGIO13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Attualità venerdì 19 agosto 2016 ore 12:41

Croce celtica alla festa antifascista

Imbrattato un cartello della festa "Partigiani sempre" organizzata a Viareggio vicino allo Stadio dei Pini. La denuncia di Repubblica Viareggina



VIAREGGIO — E' spuntata nella notte, vergata con spray nero, la croce celtica sui cartelli della festa antifascista "Partigiani Sempre". La denuncia arriva da Repubblica Viareggina: "I soliti vigliacchi approfittando dell’oscurità e della possibilità di rimanere ignoti hanno imbrattato con la croce celtica i cartelloni della festa dei Partigiani Sempre. Si tratta di un gesto che tutte/i cittadine/i dovrebbero condannare senza se e senza ma". 

"Come Repubblica Viareggina invitiamo a vigilare e denunciare ogni rigurgito fascista. In una terra come Viareggio e la Versilia che tanto ha sofferto per causa del fascismo e ad una settimana dell’anniversario della strage di Sant’Anna di Stazzema questo gesto non solo ci indigna ma ci obbliga al massimo della vigilanza. Ai Partigiani Sempre, che come tutti gli anni, organizzano una meravigliosa festa va la nostra piena solidarietà".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Secondo l'Arcidiocesi il luogo di culto sarebbe stato utilizzato per un rito iniziatico. Dopo la macabra scoperta sono scattate le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca