Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca domenica 26 gennaio 2025 ore 07:30

Vandali contro due banche, danni alle vetrate

Due filiali nel pieno centro città sono state prese di mira da alcune persone: soltanto qualche giorno prima era già stata presa di mira una delle due



VIAREGGIO — Sono in corso le indagini dei Carabinieri per i danni alle filiali di due banche lungo via Garibaldi, nel pieno centro di Viareggio. Nottetempo, infatti, alcuni malintenzionati hanno preso di mira le vetrate dei due istituti.

In un caso, i vandali hanno colpito le vetrate che affacciano su via Paolina, mentre nell'altro quelle che danno sul retro, in via Cavallotti.

L'episodio arriva dopo altri danni inferti alla seconda delle due banche nella notte tra martedì e mercoledì scorso, quando era stato infranto un altro vetro della facciata.

A quanto si apprende, i vandali che hanno preso di mira le vetrate potrebbero essere gli stessi che, nei primi giorni dell'anno, hanno distrutto i finestrini di diverse auto parcheggiate nella zona tra Sant'Andrea e piazza d'Azeglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno