Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:VIAREGGIO16°21°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 31 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?
Tasse sulle banche, ma per noi correntisti cambia qualcosa?

Cronaca sabato 27 dicembre 2014 ore 12:56

Un rave sulla spiaggia della Bufalina

Le guardie del Parco hanno sequestrato apparecchiature di amplificazione prese a noleggio dagli organizzatori. Si valuta il rilievo penale



VIAREGGIO — Stavano organizzando un rave party al Fortino. Quando una pattuglia della vigilanza dell'Ente Parco ha sorpreso un gruppo di giovani provenienti da varie parti della Toscana intenti.

La birra era stipata poco distante dalla spiaggia della Bufalina, in un ambiente di estremo valore ambientale e sito di importanza comunitaria. 

Le guardie del Parco hanno posto sotto sequestro grosse apparecchiature di amplificazione prese a noleggio dagli organizzatori ed elevato pesanti sanzioni amministrative. Si sta ancora valutando l'eventuale rilievo penale della questione. 

"Gli ecosistemi del Parco - è stato il commento del direttore Gennai - sono già soggetti a varie minacce e non c'è davvero bisogno di chi sceglie questi angoli di natura per svolgere attività devastanti e irrispettose dell'uomo e dell'ambiente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Interessati 25 comuni in provincia di Lucca, tutti i 17 comuni della provincia di Massa Carrara ed Abetone Cutigliano in provincia di Pistoia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità