Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO12°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
domenica 14 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»
I leader ad Atreju: Calenda fa proseliti, Renzi da solo contro quattro e Conte? «Parlava solo Cerno»

Cultura e spettacolo mercoledì 22 ottobre 2014 ore 07:00

Mitoraj, la mostra che il maestro non vedrà

Sarà allestita a marzo, nelle piazze e nei musei di Pietrasanta



PIETRASANTA — Una mostra diffusa, allestita nelle piazze e nei musei di Pietrasanta a marzo. L'aveva pensata Igor Mitoraj, ma ora che il maestro è morto, potrebbe essere una sorta di omaggio postumo.   

Il maestro ne aveva discusso con il sindaco Domenico Lombardi ed era stato lui a indicare temi e caratteristiche, anche se c'era ancora da fare e avrebbero dovuto rivedersi per l'organizzazione.

Ora, su quella linea, la mostra dovrà essere allestita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno