Attualità venerdì 15 maggio 2015 ore 13:07
Lanciate uova e rotti i vetri alla sede di Gaia

Vandali in azione alla sede di Gaia spa, la società che gestisce il servizio idrico in Versilia. Su facebook il rammarico dell'azienda
FORTE DEI MARMI — Assalto alla sede di Gaia spa, questo il commento su Facebook della società: "Stanotte qualcuno ha ben pensato di lanciare uova e rompere alcuni vetri della nostra sede a Tonfano. Che dire? Siamo convinti che la violenza fine a se stessa non porti a nulla, il rispetto per le persone e per i dipendenti di Gaia dovrebbe essere sopra ogni cosa. Siamo molto dispiaciuti".
Dell'aumento delle bollette e dei costi dell'acqua a Forte dei Marmi si è occupata con un servizio anche la trasmissione di Italia Uno delle Iene.
Nei giorni scorsi poi ci sono state contestazioni e la richiesta di dimissioni da parte dei cittadini di Pietrasanta e Vallecchia ai vertici di Gaia per la questione del Tallio trovato nelle condutture idriche del comune versiliese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI