Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 07 marzo 2023 ore 14:55

Lascia l'auto piena di droga e salta il guard rail

Sorpreso a bordo di una auto di grossa cilindrata ha abbandonato la vettura per pii scavalcare il guard rail e fuggire nei campi, dove è stato fermato



VERSILIA — Un trafficante di droga è stato trovato sulla A12 in possesso di 26 chilogrammi di hashish nascosti nella vettura di grossa cilindrata. 

Intorno alle 12 di venerdì scorso, una pattuglia della Polizia Stradale di Viareggio ha fermato per un controllo lungo la carreggiata sud della A12, una vettura con targa italiana e con a bordo una persona straniera. 

Il conducente, un cittadino marocchino di 25 anni, dopo essersi fermato in corsia di emergenza ha abbandonato il veicolo, scavalcato il guard rail e la recinzione dell’autostrada ed è fuggito nei campi.

I poliziotti dopo un breve inseguimento lo hanno fermato. Dal bagagliaio e dal vano sotto sedile sono saltati fuori tanti pacchi di hashish per un totale di 26 chili che avrebbero fruttato sul mercato dello spaccio oltre 300.000; aveva anche denaro contante, per oltre 750 euro. 

Dopo essere stato soccorso all’ospedale di Versilia a seguito della contusione riportata a una gamba nello scavalcare l’autostrada è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Massa. 

La droga, l’auto e il denaro sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno