Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°16°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 12 settembre 2022 ore 15:22

Stabilimenti balneari aperti fino a Novembre

Il litorale di Forte dei Marmi
Il litorale di Forte dei Marmi

E' stato il sindaco Marzi a autorizzare il prolungamento della stagione ma l'adesione dei titolari dei bagni è facoltativa



FORTE DEI MARMI — Anche quest'anno gli stabilimenti balneari del Comune di Forte dei Marmi potranno rimanere aperti più a lungo, rispetto alla tradizionale chiusura della stagione fissata al 30 settembre.

Con un’ordinanza del sindaco Bruno Murzi ne ha infatti prorogato il termine al 6 Novembre. L'adesione non è obbligatoria ma facoltativa. La proroga prevede il rispetto di alcune condizioni, come il mantenimento dei servizi dello stabilimento balneare e il rispetto delle prescrizioni della Capitaneria di Porto.

“Con questo atto intendiamo confermare anche per il 2022 una possibilità che vige oramai da diversi anni sul territorio - ha spiegato Murzi - allo scopo di favorire l’allungamento della stagione turistica, viste anche le buone condizioni climatiche che solitamente caratterizzano il fine stagione sulla costa della Versilia”.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le previsioni meteo per il fine settimana vedono la Toscana ancora in altalena. Le temperature però riprendono quota. Ecco tutti i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro