Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 07 gennaio 2021 ore 11:29

A Carnevale il Rally vien di notte

Rally di Carnevale edizione 2017

La manifestazione dell'Automobile Club Lucca trova il modo di resistere alle norme anti Covid. Si correrà in notturna e senza pubblico



VIAREGGIO — In notturna e senza pubblico: così il Rally del Carnevale, gara promossa da Automobile Club Lucca, trova il modo di resistere alle norme anti Covid-19 per aprire la stagione rallistica toscana 2021 senza pericoli. Rilanciandosi, anche.

Si correrà nella notte tra sabato 13 e domenica 14 febbraio senza pubblico neppure nelle prove, la manifestazione realizzata in collaborazione con Laserprom 015, per la tenacia con cui Aci Lucca intende rilanciare un appuntamento pronto ad abbracciare il territorio nel massimo rispetto delle norme di sicurezza imposte dal protocollo nazionale per il contenimento dell’emergenza Covid-19. 

Il Rally del Carnevale, nella sua rinnovata veste nazionale, vedrà coinvolti i comuni di Viareggio, Massarosa e Camaiore, con la collaborazione attiva della Fondazione Carnevale di Viareggio, parti integranti di un progetto articolato sulle strade di un territorio che - a distanza di tre anni dall’ultima edizione della gara - si ripropone facendo leva sull’eccellenza dettata dalla sua tradizione motoristica.

Nell’ottica di coniugare tradizione e spinta al rinnovamento, l’Ac Lucca ha voluto ridisegnare il logo del Rally del Carnevale, così da sottolineare la rinascita di una manifestazione storica e valorizzare, anche nel segno grafico, gli elementi caratteristici della gara e del suo valore per l’intero territorio versiliese. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità