Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 01 agosto 2017 ore 11:02

Marchi falsi, venditori abusivi in fuga

Operazione anti contraffazione dei Carabinieri a Forte dei Marmi. A Viareggio un arresto per evasione dagli arresti domiciliari



FORTE DEI MARMI — Proseguono i controlli dei Carabinieri in tutta la Versilia. Un 42enne tunisino, nullafacente, pregiudicato e sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato arrestato dai Carabinieri perchè sorpreso a passeggiare tranquillamente per le vie del centro.

I Carabinieri di Lido di Camaiore hanno invece denunciato una donna nata in Ungheria ritenuta responsabile del reato di furto con destrezza. I militari sono intervenuti al mercato dove hanno individuato la giovane, con precedenti specifici: era in possesso di 250 euro in contanti, documenti ed effetti personali vari che sono risultati di proprietà di tre donne che stavano facendo una passeggiata all’interno del mercato. 

Infine i Carabinieri di Forte dei Marmi, hanno condotto un pattugliamento anti contraffazione che ha costretto alla fuga numerosi venditori abusivi che hanno dovuto abbandonare la merce messa in vendita. In totale solo durante la giornata di domenica sono stati recuperati e posti sotto sequestro articoli tutti riportanti marchi palesemente contraffatti: 41 borse con marchio “Louis Vuitton”, “Chanel”, ”Hermes”, “Goyard”, “Cristian Dior” e “Saint Laurent”, cinque portafogli con marchio “Chanel”, un paio di scarpe con marchio “Chanel ”, un foulard con marchio “Louis Vuitton”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno