Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca mercoledì 09 marzo 2022 ore 15:41

Armi e droga con l'ombra lunga della camorra

la polizia arresta una persona
Foto d'archivio

Un'operazione messa a segno dalla squadra mobile tra Napoli e Viareggio ha condotto a più arresti al culmine di indagini partite nel 2017



VIAREGGIO — Armi e droga all'ombra dei clan camorristici: è il senso dell'operazione messa a segno tra Napoli e Viareggio e che stamani ha condotto all'esecuzione di 5 ordinanze di custodia cautelare tra cui una proprio a Viareggio, dove la squadra mobile della questura di Lucca ha rintracciato una delle persone coinvolte, un uomo di 26 anni.

I provvedimenti sono stati emessi su richiesta della direzione distrettuale antimafia di Napoli dal giudice per le indagini preliminari del tribunale partenopeo verso tre uomini ritenuti a vario titolo gravemente indiziati dei delitti di detenzione e porto abusivo di armi da fuoco e spaccio di sostanze stupefacenti, aggravati dal metodo mafioso.

Le indagini sono state condotte dalla Mobile tra il 2017 e il 2019 e hanno consentito di ricostruire una serie di episodi criminosi avvenuti a Napoli nell'ambito di un violento scontro tra clan e cartelli criminali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Lavoro