Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 08:58

Arriva Renzi per il Sì e si prepara la protesta

Il primo ministro e segretario del PD Matteo Renzi sarà questa sera al cinema Eden per un'iniziativa per il Sì al referendum. Ci sarà una protesta



VIAREGGIO — Matteo Renzi arriva a Viareggio per il Sì  e già su Facebook viene lanciato, da molti cittadini, un presidio di protesta.

Il premier sarà al cinema Eden in passeggiata per un'iniziativa per il Sì al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre organizzata dal Partito Democratico  cittadino.

E intanto su Facebook è stato pubblicato un evento, che invita a partecipare ad una manifestazione di protesta: "Renzi, Viareggio non ti vuole c'è chi dice no", con appuntamento in Passeggiata alle 20, alla quale hanno gia' detto di partecipare circa duecento persone.

Sulla pagina c'è scritto: " In occasione della visita del mostro di Firenze, Matteo Renzi, nella città di Viareggio, c'è chi dice no alla riforma costituzionale e alle politiche di impoverimento e si radunera' in Passeggiata per difendere la Costituzione e il diritto a manifestare, dopo la vergognosa pagina di Firenze caratterizzata dai manganelli. Renzi la Viareggio sana non ti vuole".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno