Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 29 marzo 2021 ore 17:02

Assembramenti in zona rossa, chiusi i parchi gioco

Il sindaco Del Ghingaro ha firmato un'ordinanza con la quale chiude in pineta tutti i luoghi dove ci sono i giochi per bimbi e attrezzi ginnici



VIAREGGIO — Troppe segnalazioni di assembramenti in zona rossa e i contagi che non scendono dopo tre settimane di zona con le più alte misure restrittive e il sindaco di Viareggio Giorgio del Ghingaro ha firmato un'ordinanza con la quale chiude tutti i parchi anche quelli con i giochi per bambini nella pineta di Levante, quella più frequentata dalle famiglie. Ma non solo, non saranno più utilizzabili nemmeno gli attrezzi ginnici.

Nel testo dell'ordinanza infatti si legge: "Preso atto che all’interno dei parchi comunali, anche provvisti di giochi per bambini, e presso e aree attrezzate con dispositivi ginnici in Pineta di Levante, si assembrano molte persone che non rispettano la distanza interpersonale" è stato disposto "il divieto di accesso nei parchi comunali con aree giochi per bambini e alle aree attrezzate con dispositivi ginnici in Pineta di Levante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno