comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 14°19° 
Domani 16°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Coronavirus, Crisanti: «L'app Immuni ci farà buttare una montagna di soldi»

Attualità martedì 07 marzo 2017 ore 12:13

Carnevale, promossi e retrocessi

I carri che dalla prossima edizione si ritroveranno in prima o seconda categoria. Ecco le classifiche dei giurati



VIAREGGIO — La Fondazione Carnevale ha deciso di reintrodurre dalla prossima edizione 2018 avanzamenti e retrocessioni tra i carri partecipanti.

Quattro le sezioni: carri di prima e carri di seconda categoria, mascherate di gruppo e mascherate isolate. A partire dal prossimo anno quindi, secondo le classifiche di quest'edizione appena conclusa, ecco i costruttori che retrocedono e avanzano di categoria.

Fra i carri di prima categoria si è piazzato in prima posizione Alessandro Avanzini con Frontiere, mentre Il pianeta X di Franco Malfatti è arrivato nono e quindi scende sotto.

Fra i carri di seconda categoria è arrivato primo Un amore così grande di Jacopo Allegrucci ed è stato promosso in prima. Retrocesso Edoardo Ceragioli con La fabbrica di cioccolato.

Fra le mascherate in gruppo, vince e sale sopra Luca Bertozzi con Salerno Via-Reggio Calabria. E’ stato un gioco di ragazzi, mentre I 7 vizi capitali di Enrico Vannucci retrocede.

Fra le maschere isolate, viene promosso Silvano Bianchi con Terrore senza frontiere mentre arrivano ultimo Alessandro Pasquinucci e i Burlabomber con La s… coperta. L’incubo è realtà.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità