Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO15°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 25 maggio 2021 ore 18:05

Carrozzina di un disabile finisce nel canale

Il canale Burlamacca
Il canale Burlamacca

Il giovane turista aretino si è seduto sul muretto e il suo mezzo mobile è finito nel Burlamacca. In suo aiuto la guarda costiera e i vigili del fuoco



VIAREGGIO — Nei pressi del fanale rosso del porto di Viareggio si è seduto sul muretto, e però nel frattempo la sua carrozzina è scivolata verso il ciglio della banchina precipitando poi nel canale Burlamacca. Protagonista della disavventura un turista aretino, un giovane con difficoltà deambulatorie. Per aiutarlo sono intervenuti sul Lungomolo del Greco la guardia costiera e i vigili del fuoco.

Gli esperti hanno recuperato la carrozzina, un dispositivo mobile motorizzato. L'ipotesi è che il mezzo sia scivolato sul selciato bagnato dalla pioggia, già che le condizioni meteo non erano ottimali.

A chiamare i vigili del fuoco e la capitaneria di porto è stato proprio il giovane disabile. In breve tempo gli oggetti personali che erano caduti in acqua e soprattutto il dispositivo mobile sono stati riportati all'asciutto e restituiti al proprietario. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità