Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:VIAREGGIO11°23°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Martedì 28 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride
Trump accoglie i reali inglesi alla Casa Bianca: «Mia madre aveva una cotta per Carlo». E il re sorride

Cronaca Mercoledì 07 Marzo 2018 ore 18:27

Cavi tranciati e internet non funziona

I problemi di connessione sono in corso da ieri sia nel viareggino che a Torre del Lago. Disagi anche negli uffici postali e nelle banche



VIAREGGIO — Internet che non funziona o funziona a singhiozzo. Succede da ieri a Viareggio e Torre del Lago. Il problema è dovuto a dei cavi che sono stati accidentalmente tranciati nel corso di alcuni lavori.

I disagi hanno riguardato, oltre alla cittadinanza, anche uffici postali, banche e esercizi commerciali. I tecnici sono a lavoro per risolvere definitivamente il problema.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A fine partita Andrea Carpita si è arrampicato sugli spalti per chiedere la mano alla fidanzata Sharon: col suo "sì" ha vinto l'amore
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca