Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere
Rio, giornalista aggredita in diretta: il ladro in moto le strappa il telefono davanti alle telecamere

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 17:02

Chiusa scuola materna per lavori al riscaldamento

Chiuso il 9 e il 10 dicembre il plesso scolastico Morganti a Viareggio, i bambini saranno trasferiti temporaneamente in altri due istituti



VIAREGGIO — In questi giorni la scuola, come in altre cittadine, ha avuto problemi nell'accensione del riscaldamento dovendo ricorrere più volte all'intervento degli operai del Comune. 

Per risolvere definitivamente il problema l'Amministrazione aveva deciso di sostituire un pezzo non funzionante, salvo dover attendere qualche giorno per la spedizione dalla ditta che lo commercializza. Adesso, è possibile intervenire ma il guasto richiede un intervento dei tecnici che per la loro sicurezza dovranno operare tenendo il riscaldamento spento per tutta la durata dei lavori. 

Per garantire la continuità del servizio alle famiglie, i bambini saranno trasferiti temporaneamente in altri due istituti: nel dettaglio, la sezione A, verrà ospitata dalla scuola Melograno (via Leopardi), mentre le sezioni B e C verranno accolte dalla scuola Del Chiaro (via Cairoli). Gli insegnanti stanno già predisponendo classi e spazi adeguati per l'accoglienza dei bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca