Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°13°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca lunedì 14 novembre 2022 ore 10:46

Ciclista derubata riconosce la bici venduta online

Ha chiesto informazioni e concordato un incontro in centro per acquistare la bicicletta ma si è presentata all'appuntamento con i carabinieri



VIAREGGIO — Ha riconosciuto la bicicletta appena rubata in vendita sui social ed ha fissato un appuntamento per l'acquisto avvisando i carabinieri che hanno denunciato un uomo per ricettazione.

I carabinieri della Stazione di Viareggio hanno denunciato un viareggino 35enne per il reato di ricettazione di una bicicletta elettrica del valore di circa 800 euro.

La vittima del reato, che aveva denunciato pochi giorni prima il furto del mezzo, ha notato su alcuni social network una inserzione, creata da un uomo di Viareggio, che riproduceva la fotografia della sua bici rubata, simulando un interessamento all’acquisto e concordando un appuntamento con il venditore al fine di poter visionare il velocipede.

La donna ha segnalato la circostanza ai carabinieri che si sono presentati all’appuntamento concordato nel centro storico di Viareggio identificando l’uomo e recuperando così la bicicletta rubata che è stata restituita alla legittima proprietaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità