Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 02 febbraio 2016 ore 10:57

Cinghiali a spasso vicino alle case

Via Indipendenza angolo via Volpi, un cinghiale sui 40 chili grufola indisturbato tra le automobili e le persone che portano i cani a fare i bisogni



VIAREGGIO — Un cinghiale ma prima dello scatto erano in quattro a sgambettare indisturbati lungo la via Indipendenza all'ora di cena, verso le 20. Il gruppo di ungulati è stato avvistato da una nostra lettrice che ci ha inviato la foto. La donna che abita lì a due passi, racconta che quando porta il suo cane a fare i bisogni incontra quasi sempre questi quattro cinghiali. Ma la preoccupazione è che questi animali possano in qualche modo assalire o azzannare le persone e i cani che passeggiano lato pineta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno