Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO14°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 12 settembre 2022 ore 17:53

Con la cocaina sul comodino nella casa abbandonata

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dopo essere stati sorpresi all'interno dell'edificio con diverse dosi di cocaina su un comodino



LIDO DI CAMAIORE — Sono stati scoperti all'interno di un edificio abbandonato con la cocaina sul comodino, si tratta di due giovani cittadini marocchini di 19 e 20 anni, arrestati dalla polizia.

L'intervento è stato eseguito dalla polizia nella tarda mattinata del 9 Settembre quando il personale della Squadra Anticrimine del Commissariato di Viareggio ha effettuato un controllo presso uno stabile abbandonato a Lido di Camaiore.

Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno visto uscire il giovane marocchino che è rientrato frettolosamente dentro lo stabile. Rincorso, è stato fermato dagli agenti in una stanza adibita a camera da letto dopo che lo avevano visto gettare qualcosa dietro un armadietto, 2 dosi di cocaina. Durante la perquisizione dell’immobile, in una stanza attigua, gli agenti hanno individuato l'altro giovane sul cui comodino c'erano 38 dosi di cocaina per un peso totale di 24 grammi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lajatico e Forte dei Marmi svettano nella classifica dei redditi pro capite. Sono al secondo e al 13esimo posto in Italia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità