Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO10°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scurati: «Non sono un eroe, viviamo deriva fascistoide»

Cronaca giovedì 25 agosto 2022 ore 15:16

Cocaina in pineta sotto gli occhi dei carabinieri

I militari in borghese hanno seguito lo scambio di droga in diretta ed hanno fatto scattare il blitz e sono intervenute le pattuglie in uniforme



VIAREGGIO — Giro di cocaina in pineta, nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Lido di Camaiore hanno arrestato un marocchino 25enne, senza fissa dimora, già noto alle forze di polizia. 

Lo straniero è stato individuato da due militari appostati in borghese mentre si aggirava in bicicletta all’interno della pineta. Ad un certo punto si è avvicinata una donna e c’è stato uno scambio. I carabinieri hanno fatto scattare il blitz e, mentre i militari in uniforme hanno fermato poco distante la donna, i militari in borghese hanno raggiunto lo straniero e lo hanno bloccato in mezzo alla vegetazione dove si era imboscato per tentare la fuga.

I militari hanno rinvenuto sulla donna un involucro con 7 grammi di cocaina appena acquistata dal pusher, il quale invece, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di oltre 250 euro in banconote di vario taglio provento dello spaccio. A questo punto, la donna è stata segnalata alla Prefettura quale assuntrice di stupefacenti mentre il pusher è stato condotto in caserma e dichiarato in arresto per lo spaccio ed ha trascorso la notte in camera di sicurezza.

Questa mattina, presso il Tribunale di Lucca, si è svolta l’udienza di convalida dell’arresto che si è conclusa con il patteggiamento da parte del l’arrestato e con la pena di 8 mesi sospesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La fioritura selvatica di Serapias neglectas, nota come Serapide trascurata, è stata indiciduata accidentalmente. Si tratta di una specie protetta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità