Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con "Bella Ciao" un'emozione bellissima»
Primo maggio, Leo Gassmann al Concertone: «Aprire con

Attualità lunedì 11 gennaio 2021 ore 15:49

Coronavirus, 18 nuovi casi in Versilia

La curva epidemiologica si presenta stabile con 38 casi distribuiti equamente nelle ultime 48 ore, diminuiscono i ricoveri anche in terapia intensiva



VIAREGGIO — Sono 18, 2 in meno di ieri, i nuovi casi di positività a coronavirus Covid rilevati nelle ultime ore in Versilia, è quanto emerge dai bollettini della Asl Nord Ovest e Regione Toscana.

In Versilia sono stati evidenziati 18 nuovi casi così suddivisi tra Camaiore 5, Forte dei Marmi 3, Massarosa 1 e Viareggio 9.

All'ospedale della Versilia si trovano 74 ricoverati, 2 in meno rispetto alle precedenti 24 ore, 4 dei quali in terapia intensiva, 1 in meno.

I ricoveri negli ospedali del nord ovest sono in totale 280, 8 in più di cui 24 in  intensiva, 3 in meno.

Dal monitoraggio giornaliero sono 168 in meno le persone in quarantena perché hanno avuto contatti con persone contagiate.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno