Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:VIAREGGIO19°27°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Attualità sabato 11 giugno 2022 ore 13:15

Covid, in Versilia 36 nuovi casi di contagio

drive through

Nelle ultime 24 ore non si sono registrati decessi riconducibili al virus. Tutti i numeri della pandemia con gli ultimi aggiornamenti



VIAREGGIO — Ancora 36 nuovi casi di positività a coronavirus Covid-19 rilevati nelle ultime ventiquattro ore in Versilia, dove non si registra alcun nuovo decesso. I nuovi positivi si trovano nei territori comunali di Camaiore 10, Forte dei Marmi 1, Massarosa 2, Pietrasanta 7, Seravezza 4, Stazzema 1, Viareggio 11. Questo raccontano i dati in arrivo dalla Regione Toscana.

A livello provinciale il contagio ha colpito 126 persone in più nelle ultime ventiquattro ore, mentre la triste contabilità dei deceduti totali da inizio pandemia in provincia rimane stabile a 949 morti.

Il bollettino della Regione conta un totale, ad oggi, di 121.874 persone positive a coronavirus in provincia di Lucca. Nel territorio della Asl Nord Ovest oggi sono 476 i nuovi casi riscontrati.

Per leggere i dati relativi a Piana di Lucca e Valle del Serchio clicca qui.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno