Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:VIAREGGIO11°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 13:25

Viareggio Cup, a Gattuso il premio Scirea

Gennaro Gattuso

Il riconoscimento è stato assegnato all'attuale allenatore del Pisa Calcio. Altri premi a Vivoli, Sconcerti e De Laurentiis



VIAREGGIO — E' stato assegnato a Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Pisa, il premio Gaetano Scirea. Il riconoscimento è stato assegnato dal Cgc Viareggio, società organizzatrice della Viareggio Cup che ha preso il via ieri. 

"Sono orgoglioso di avere ricevuto un premio così importante - ha detto il tecnico -. Rispetto a Scirea siamo due persone decisamente diverse: lui pacato ed io focoso, dispiace che ci abbia lasciato così presto. Per me è un onore che gli organizzatori della manifestazione abbiano pensato a me per questo premio così prestigioso".

Dopo la sconfitta del Pisa in campionato a Vicenza 2 a 1 il tecnico ha aggiunto: "E' andata male, peccato, abbiamo di fronte ancora diverse partite e dobbiamo cercare di fare bene per il futuro a partire dalla prossima con il Latina all'Arena Garibaldi". 

Tra i premiati Massimo Vivoli, presidente nazionale della Confesercenti, a cui è andato il premio Centro Giovani calciatori, il giornalista Mario Sconcerti che ha ricevuto il premio ''Bruno Roghi'', mentre non era presente a ricevere il premio Bresciani il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per altri impegni. Il riconoscimento è stato infatti ritirato dal responsabile dell'aera comunicazione della società partenopea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il contagio corre e a livello provinciale si registrano 2 ulteriori decessi riferibili al virus. Ecco in dettaglio tutti gli aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità