Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°19°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 13:25

Viareggio Cup, a Gattuso il premio Scirea

Gennaro Gattuso

Il riconoscimento è stato assegnato all'attuale allenatore del Pisa Calcio. Altri premi a Vivoli, Sconcerti e De Laurentiis



VIAREGGIO — E' stato assegnato a Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Pisa, il premio Gaetano Scirea. Il riconoscimento è stato assegnato dal Cgc Viareggio, società organizzatrice della Viareggio Cup che ha preso il via ieri. 

"Sono orgoglioso di avere ricevuto un premio così importante - ha detto il tecnico -. Rispetto a Scirea siamo due persone decisamente diverse: lui pacato ed io focoso, dispiace che ci abbia lasciato così presto. Per me è un onore che gli organizzatori della manifestazione abbiano pensato a me per questo premio così prestigioso".

Dopo la sconfitta del Pisa in campionato a Vicenza 2 a 1 il tecnico ha aggiunto: "E' andata male, peccato, abbiamo di fronte ancora diverse partite e dobbiamo cercare di fare bene per il futuro a partire dalla prossima con il Latina all'Arena Garibaldi". 

Tra i premiati Massimo Vivoli, presidente nazionale della Confesercenti, a cui è andato il premio Centro Giovani calciatori, il giornalista Mario Sconcerti che ha ricevuto il premio ''Bruno Roghi'', mentre non era presente a ricevere il premio Bresciani il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per altri impegni. Il riconoscimento è stato infatti ritirato dal responsabile dell'aera comunicazione della società partenopea.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno