STOP DEGRADO lunedì 10 maggio 2021 ore 11:34
I 18 anni di Samu imbrattano il sottopasso

"Sono indignata!", esclama sui social una cittadina dinanzi ai festeggiamenti in salsa degrado della maggiore età del giovane ignoto
VIAREGGIO — "E' demoralizzante vedere quanta ignoranza ci troviamo davanti. Chi è mai questo Samu che a causa dei suoi 18 anni ha provocato l'imbrattamento del sottopasso, che versa già in cattive condizioni. Vorrei scovarlo/a e fargli pulire tutto a proprie spese. Sono indignata!!!"
Così la signora Elisabetta Manfredi dal gruppo Facebook Torre del Lago Puccini annuncia e denuncia le scritte di disdoro con cui ignoti hanno festeggiato la maggiore età dell'ignoto (o ignota) Samu.
Auguri ma basta, è più o meno l'antifona. E tra chi propone in alternativa alle scritte imbrattamuri dei colorati murales a suon di bombolette di vernice, c'è chi se la prende con la signora Manfredi ricordandole che le scritte sono lì da mesi e invitando a uscire, già che siamo in zona gialla: "Andate a passeggio e rilassatevi... e fatevi un po la vita propria che si sta meglio", è il parere di Giada Lazzari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI