Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:VIAREGGIO19°30°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dazi americani, un bluff che fa molto male
Dazi americani, un bluff che fa molto male

Cronaca lunedì 13 marzo 2023 ore 17:19

Eroina e cocaina sull'auto della coppia

Sono stati sorpresi da una volante che ha scoperto lo stupefacente nascosto in auto e anche a casa. La donna è risultata evasa dai domiciliari



VIAREGGIO — Sono stati sorpresi in coppia da una volante a spacciare eroina e cocaina a bordo di un'auto, lei è risultata evasa dagli arresti domiciliari. Si tratta di una cittadina italiana e di un cittadino marocchino entrambi 50enni arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, la donna è stata anche denunciata per evasione dalla detenzione domiciliare.

Erano a bordo di un’autovettura che è stata fermata da una volante per un controllo nel quartiere viareggino del Varignano; i due hanno subito cominciato a dare segni di nervosismo e sono stati sottoposti ad un primo controllo durante il quale sono saltate fuori dosi di eroina e di cocaina nonché la somma di euro 680 suddivisa in banconote di piccolo taglio. Da una perquisizione presso il domicilio dei due a Torre del Lago hanno scoperto cocaina, ancora da suddividere in dosi, e hashish.

Nel frattempo i controlli hanno evidenziato che la donna stava scontando una pena di 1 anno e 8 mesi, sempre per reati riguardanti lo spaccio di stupefacenti, in regime di detenzione domiciliare ed è stata denunciata per il reato di evasione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un giovane di 22 anni. I fatti sono avvenuti lungo il viale a mare di Forte dei Marmi. Vittima dell'episodio un turista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca