Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO11°18°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Cronaca domenica 26 marzo 2023 ore 12:13

Furti e droga, posti blocco in tutta la Versilia

Furti in abitazione, spaccio di droga e guida sotto l'effetto di alcol sono stati oggetto di una vasta operazione di controllo da parte della polizia



VIAREGGIO — Vasta operazione di controllo da parte della polizia tra i comuni di Viareggio, Massarosa, Altopascio, Forte dei Marmi e Pietrasanta con la partecipazione dei Commissariati di Viareggio e Forte dei Marmi, della Polizia Stradale e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana.

A Viareggio e Massarosa il servizio, coordinato dal Commissariato di Viareggio, si è svolto nella serata di giovedì ed è stato finalizzato prevalentemente alla prevenzione dei furti in abitazione nelle aree oggetto di interventi, denunce e segnalazioni al 112 NUE da parte della popolazione residente. Durante l’attività sono stati effettuati diversi posti di controllo, che hanno portato all’identificazione di 55 persone e al controllo di 30 veicoli.

Ad Altopascio i controlli, svolti nel pomeriggio di sabato 25 marzo, hanno riguardato diversi bar, piazze e parchi comunali. 58 le persone identificate, alcune delle quali con pregiudizi di polizia. Numerose anche le autovetture controllate lungo le arterie di collegamento con le province limitrofe ed all’uscita dal casello autostradale, per monitorare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti.

Infine, nella notte tra sabato e domenica, nei comuni di Forte dei Marmi e Pietrasanta, il Commissariato di Forte dei Marmi, con il concorso della Polizia Stradale e di un’unità cinofila antidroga, ha effettuato controlli in 4 esercizi pubblici. 

I controlli hanno riguardato sia gli avventori che le aree comuni dei locali per verificare l’eventuale diffusione di sostanze stupefacenti tra i giovani e, sotto il profilo amministrativo, i titoli legittimanti l’attività da parte degli addetti ai servizi di vigilanza dei locali di intrattenimento. Complessivamente sono state controllate 210 persone, mentre nel corso dei posti di controllo effettuati per prevenire il fenomeno dell’assunzione alla guida di bevande alcooliche, sono state ritirate tre patenti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A un anno dall'introduzione della misura, hanno aderito 177 Comuni e 774 servizi per l'infanzia. I beneficiari? 13.431 bambine e bambini toscani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro