Cronaca domenica 13 novembre 2022 ore 14:22
Si introduce in macelleria per rubare la carne

L'uomo è stato individuato mentre si dileguava in sella alla sua bici. Rintracciato poco dopo alla stazione ferroviaria, è stato arrestato
VIAREGGIO — Furto in macelleria prima dell'alba a Viareggio, dove i carabinieri della sezione radiomobile sono intervenuti verso le 5,40 nei pressi del mercato di piazza Cavour, trovando un uomo che si allontanava in sella alla sua bicicletta e che nella fuga lasciava cadere della carne.
L'esercizio commerciale presentava segni di effrazione e gli impianti di videosorveglianza avevano ripreso la scena e in particolare proprio quell'uomo, che nel frattempo aveva fatto perdere le proprie tracce.
I carabinieri hanno avviato le indagini rintracciandolo poco dopo vicino alla stazione ferroviaria viareggina. A quel punto l'uomo, 45 anni e non nuovo a episodi del genere, è stato arrestato. La carne rinvenuta è stata restituita al negozio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI