QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VIAREGGIO
Oggi 18°18° 
Domani 20°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
sabato 22 settembre 2018

Attualità sabato 17 febbraio 2018 ore 19:45

I papaveri dei Cinquini trionfano al Carnevale

La costruzione dei fratelli Cinquini trionfa al Carnevale di Viareggio. Secondo Avanzini con "Aspettando Godot", terzo Galli e "La pace di cristallo"



VIAREGGIO — E' stato un trionfo, anche se sotto la pioggia, per i fratelli Umberto e Stefano Cinquini: il loro "Papaveri rossi", costruzione di prima categoria, ha conquistato la giuria del carnevale 2018.

Al secondo posto si è piazzato Alessandro Avanzi con "Aspettando Godot", al terzo Fabrizio Galli con "La pace di Cristallo". Quarto posto per "E' come credere alle favole" di Jacopo Allegrucci. 

Al quinto posto "In un mondo che prigioniero è" di Roberto Vannucci, quarto posto per "Proxima ventura" di Lebrige Roger, quinto "No tu No" dei fratelli Breschi, sesto posto per Carlo Lombardi con "Fumo negli occhi".

Tra i carri di seconda categoria la vittoria è andata a Luca Bertozzi con "Satisfaction". Secondo premio a "La mafia non esiste" di Edoardo Ceragioli, terzo a "Lo spaventapasseri" di Franco Malfatti. Quarto posto "Io sono io e voi non siete un K..." di Luciano Tomei, in ultima posizione "Rifiuti da incubo" di Priscilla Borri e Andrea Patalano.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità