Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VIAREGGIO24°34°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano
Cucciolo di delfino intrappolato in una rete al largo di Salerno: diportisti lo salvano e gli altri esemplari festeggiano

Cronaca Martedì 24 Maggio 2016 ore 15:35

Il geometra intasca la tassa di successione

Una donna aveva versato diecimila euro al professionista per saldare l'imposta ma l'uomo si è appropriato indebitamente di 8mila euro



VIAREGGIO — Appropriazione indebita e falso ideologico. Un geometra viareggino è stato denunciato perché avrebbe intascato 8mila euro dei 10mila ricevuti da una donna di 64 anni per il pagamento della tassa di successione del marito, scomparso a giugno 2015.

Secondo quanto si apprende il geometra avrebbe falsato il modello F23 consegnando all'ufficio imposte solo duemila euro. La donna si è accorta del raggiro quando a dicembre gli è arrivata la notifica di mancato pagamento della tassa di successione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Lucca. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca