Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:VIAREGGIO11°22°  QuiNews.net
Qui News versilia, Cronaca, Sport, Notizie Locali versilia
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 17:18

Il mal di meteo chiude viali e pinete

vento forte

L'allerta di colore arancione per vento e mareggiate interessa l'intero litorale fino alle 13 di domani. Chiuso anche un tratto del viale dei Tigli



VIAREGGIO — A Viareggio il mal di meteo con allerta arancione chiude al transito sia veicolare che pedonale il viale dei Tigli, nel tratto compreso tra via Virgilio e viale Kennedy, i viali Capponi e Cadorna nella Pineta di Ponente. Accesso e transito vietato anche all'interno delle pinete sia di Levante che di Ponente. 

Colpa dell'allerta di colore arancione per vento e mareggiate che interessa l'intero litorale apuoversiliese, dove dalla serata di oggi è previsto un nuovo intenso peggioramento proprio a partire dalla zona nord ovest della Toscana. L'allerta è in vigore fino alle 13 di domani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno